JOIN NOW LOG IN
iVillage GardenWeb iVillage GardenWeb THE INTERNET'S GARDEN & HOME COMMUNITY ADVERTISEMENT
Blogs Forums Photo Galleries Ask The Experts Tools & Directories        
Ritorna all'area Giardinaggio in Italia | Invio di un Seguito

o
genova e euroflora

Spedito da domenicob (My Page) il
26/01/06 - 4:18

Ciao sono Domenico da Milano........non vedo l'ora di passare qualche giorno a Genova!!!!
Girovagando sul web ho trovato un'agenzia di Genova che offre pacchetti interessanti che includono hotel/Euroflora/Acquario; trovo che i prezzi siano molto buoni per chi come me ha famiglia al seguito :-)
Domenico

Potresti voler dare un'occhiata a: equipagetour

Seguiti:

o
RE: genova e euroflora

Eravamo già a Genova in dicembre, quindi probabilmente non torneremo per Euroflor. Però...un altro che si interessa di piante! Fai il giardinaggio a Milano? Di che tipo? Poi, non sono mai stata a Euroflor. Cosa si trova lì?

o
RE: genova e euroflora

Sono Sergio da Genova, Intanto Melissa non mi sembri molto pratica, Euroflora si scrive con la "a" finale!
Se c'eri a Dicembre a Genova cosa vuol dire?
Se Domenico propone delle buone condizioni (:-) vedi se ti conviene !!!;
Oppure da Piacenza puoi venire direttamente (anche se è un po' dura andare e tornare in un giorno!).
Ci sono i fiori dal Nord ma anche tante piante dal SUD (agrumi rari dalla Sicilia e dalla Calabria, ma anche piante da frutto dall'Emilia e viti dalla Puglia, gli olivi ed i grandi vivai della Toscana).
A mio giudizio ci sono forse troppi fiori, (i grandi coltivatori sono sempre eccessivi).
Fatti informare da quelli che sono più addentro di me nella faccenda.
Dipende da quelli che sono i tuoi interessi, per me ad esempio sono le piante rare ed i fichi.
Anche Stefano (steveit) che è anche in GW Italia , si occupa di piante rare, dato che cercava la Lardizabala biternata, l'avrà trovata?.
Mi pare che se provieni dall'America, (se ho ben capito) e se ti sei stabilita da poco in Italia hai bisogno di un po' di aiuto, io non sono molto esperto di rose e di bulbi da fiore, che a te interessano.
Ciao,
sergnic

Click here to learn more about in-text links on this page.

iVillage GardenWeb: The Internet's Garden & Home Community  
  iVillage Home & Garden Network