JOIN NOW LOG IN
iVillage GardenWeb iVillage GardenWeb THE INTERNET'S GARDEN & HOME COMMUNITY ADVERTISEMENT
Blogs Forums Photo Galleries Ask The Experts Tools & Directories        
Ritorna all'area Giardinaggio in Italia | Invio di un Seguito

o
Scambio seme/seed exchange

Spedito da oriunda (My Page) il
4/02/09 - 6:38

Mi sembra un peccato che non ci sia un scambio di seme qui simile a quello di 'Dave's Garden' (grazie a DG ho ricevuto parecchi pachetti di seme italiane).

Dopo i vari scambi fatto con l'aiuto di DG, ce l'ho da offrire qualche seme di Mirabilis Jalapa (Bella delle Notte - giallo & rosa) & Ipomoea (Morning Glory) Purple Haze. In cambio qualsiasi seme dei fiori potrebbe andare, o herbe come basilico etc.

I still have a few seeds to offer, having done several seed exchanges via the auspices of 'Dave's Garden' with Italian gardeners. I have Ipomoea Morning Glory (Purple Haze) and Mirabilis Jalapa (Marvel of Peru - pink and yellow) In return am happy to receive most flower seeds or herbs such as basil.

Grazie .....

Seguiti:

o
RE: Scambio seme/seed exchange

sono interessata a ricevere i semi di:
seme di Mirabilis Jalapa (Bella delle Notte - giallo & rosa) & Ipomoea (Morning Glory) Purple Haze.
Posso scambiare semi di piante Moldave rampicanti con fiori fuctzia.

Sono interessata!

o
RE: Scambio seme/seed exchange

Perfetto. Non riesco visualizzare quale piante e' Moldave (e' Dracocephalum moldavica per caso?) ma e' sempre interessante avere qq di nuovo nel giardino!

Il mio indirizzo e': Nicola Calabrese, Via Rapolla n.9, 73100 Lecce (LE).

Se puo farmi sapere il suo, lei mandero una busta con le seme.

Grazie,

Nicola

o Invio di un Seguito

Please Note: Only registered members are able to post messages to this forum.

If you are a member, please log in.

If you aren't yet a member, join now!

Ritorna all'area Giardinaggio in Italia

iVillage GardenWeb: The Internet's Garden & Home Community  
  iVillage Home & Garden Network