JOIN NOW LOG IN
iVillage GardenWeb iVillage GardenWeb THE INTERNET'S GARDEN & HOME COMMUNITY ADVERTISEMENT
Blogs Forums Photo Galleries Ask The Experts Tools & Directories        
Ritorna all'area Giardinaggio in Italia | Invio di un Seguito

o
pianta ignota ed immortale

Spedito da ignotaimmortale (My Page) il
27/05/07 - 5:19

nel terrazzo della casa dove abito c' è una pianta che ha resistito intatta ad un anno di agenti atmosferici e di siccità assoluta (io non le ho mai dato da bere). la sua resistenza mi ha commossa ed avvicinata al mondo vegetale!
ha rami lunghissimi, legnosi e riuniti in una grossa radice comune alla base, ma che dove ci sono le foglie diventano viola; le foglie sono verdi, piccole, con una forma vagamente simile a quella delle foglie di vite; questa primavera ha fatto fiorellini bianchi cotonosi e impalpabili ed alcuni resistono ancora; se un ramo si poggia su un altro vaso mette IMMEDIATAMENTE radici; arriva ovunque e resiste a tutto: io la ammiro!!!

CHE DIAVOLO DI PIANTA E'??? e come si cura?

aiutatemi!

Seguiti:

o
RE: pianta ignota ed immortale

Metti una foto, prego!
Come si fa altrimenti?
La tua descrizione è, come dire, incompleta.
Ciao, Ser

o
RE: pianta ignota ed immortale

Che pianta! È incredibile cosa riescano a fare le piante a volte: questa sembra particolarmente aggressiva e combattiva. Chissà se i semi che produce con la fioritura sono altrettanto agguerriti... a questo punto aspetto anch'io informazioni su questa pianta!

Click here to learn more about in-text links on this page.

iVillage GardenWeb: The Internet's Garden & Home Community  
  iVillage Home & Garden Network