Ritorna all'area Giardinaggio in Italia | Invio di un Seguito

o
Giardino vicino al mare - piante resistente al sale marino

Spedito da kitty73 9 (My Page) il
26/05/08 - 13:44

Ciao. Io sono un principiante giardiniere, che stato di apprendimento il modo difficile.

La mia casa .22 km dal mare (.15 km dalla spiaggia). Ho un tetto ponte e abbiamo iniziato a piantare in contenitori. Il problema il vento porta sabbie dalla spiaggia sul mio terrazzo. Avevo acquistato un ufficiale Jasmine, che divenne bruciati dal mare alt trasportati nel vento. Il mio albero di limone e il mio erbe aromatiche (rosmarino, lavanda, dragoncello, prezzemolo) sono tutti in crescita. Mi chiedo che cosa posso piante che crescono non diventer bruciati dal sale marino.

In primo luogo, penso di sostituire il Jasmine O. o con il Jasmine angolare (altrimenti noto come il sudafricano Jasmine) o uno dei gelsomino Sambac (Jasmine d'Arabia) variet. Chiunque ha avuto fortuna o la crescente J. angolare o la J. Sambac qui in Italia vicino alla costa (<1 km dal mare)?

In secondo luogo, desidero piantare buganvillea nel corso di un gazebo in legno? Ho sentito opinioni divergenti circa l'opportunit o la non Bougainvillea glabra resistente al sale marino o no?

In terzo luogo, desidero piantare qualche variet di rose salire un reticolo di recinto a lato della terrazza. Io sono alla ricerca di un Arrampicata Escursioni Rose o che resistente al sale marino caldo. Qualche suggerimento?

Se avete qualche consiglio su entrambi i Jasmine, la Bougainvillea o le Rose, mi apprezzano grandemente; oppure di qualsiasi altro suggerito per la coltivazione di piante in prossimit del mare. Grazie.

Seguiti:

o Invio di un Seguito

Please Note: Only registered members are able to post messages to this forum.

If you are a member, please log in.

If you aren't yet a member, join now!

Ritorna all'area Giardinaggio in Italia

Information about Posting

• You must be logged in to post a message. Once you are logged in, a posting window will appear at the bottom of the messages. If you are not a member, please register for an account.
  • Posting is a two-step process. Once you have composed your message, you will be taken to the preview page. You will then have a chance to review your post, make changes and upload photos.
  • After posting your message, you may need to refresh the forum page in order to see it.
  • Before posting copyrighted material, please read about Copyright and Fair Use.
  • We have a strict no-advertising policy!
  • If you would like to practice posting or uploading photos, please visit our Test forum.
  • If you need assistance, please Contact Us and we will be happy to help.

Learn more about in-text links on this page here