Ritorna all'area Giardinaggio in Italia
| Invio di un Seguito
Tiare - Gardenia taitensis
| | |
Spedito da giudelg 11 (My Page) il 5/07/03 - 10:31
Ciao
Conscete questa pianta?
E' il classico fiore polinesiano utilizzato per fare le ghirlande di fiori.
Qualcuno sa dove trovare qualche pianta o seme in Italia?
Ciao
Peppe |
Seguiti:
RE: Tiare - Gardenia taitensis
| | |
In Italia non so pero' puoi ordinarla online qui (dalla Francia): http://www.tropicaflore.com Dato il caldo che fa ti consiglio di farla spedire con un corriere espresso ;-). Ciao Vincenzo |
| | |
| Eccoti un indirizzo per i semi di G.tahitiensis: Maren Purves (m.purves@jach.hawaii.edu) Prezzi: 1.50 for 10, + $3.50 shipping and handling (for orders under 100 seeds) $15.- for 100, includes shipping $120.- for 1000 Vincenzo |
| | |
ciao , anch'io cerco semi o talee di tiare hai avuto fortuna? fenia |
| | |
| cerco anch'io in italia il tiare, o i semi o la pianta o le talee... torno da poco dalla polinesia e il suo profumo mi è rimasto nel cuore |
| | |
| mi hanno riferito che sul sito www.tropicamente.it (gestito da una vivaista in provincia di Torino) è possibile acquistare il Tiarè e altre piante tropicali. La pianta viene spedita dal vivaio di torino in tutta italia, oppure si può andare a comprarla direttamente al vivaio per chi è vicino al Piemonte!!! Guardate il sito è bellissimo e qui potete compilare e spedire il modulo d'ordine. |
| | |
Si è vero,tornando dalla polinesia è una delle cose che non puoi dimenticare, sia il suo profumo che la sua bellezza. sento ancora il suo profumo, ed anche io sto cercando questa pianta da poter coltivare. Sul sito www.plumeriashop.it ho trovato questi fiori anche loro stupendi ma non sono i classici tiarè polinesiani. |
|
|
|
|