Ritorna all'area Giardinaggio in Italia | Invio di un Seguito

o
glicine in vaso, possibile?

Spedito da billcarson italy (My Page) il
20/08/02 - 10:04

Ciao a tutti
Vivo nel nord-est dell'Emilia-Romagna. 3 mesi fa ho piantato un glicine in giardino (un giardino molto stretto, circonda la casa con una profondit di 4 metri circa per un totale di 120 mq) con l'intenzione di ricoprire un piccolo gazebo. Molte persone mi hanno consigliato di eliminare il glicine perch a breve distanza dalla pianta passano i tubi delle fogne. Ora la mia intenzione sarebbe quella di piantare il glicine in un vaso (magari ampio) magari 2-3 piante in 2-3 vasi. Alcuni mi dicono che possibile altri no. Tempo addietro ho letto su una rivista, di cui non ricordo il nome, che il glicine pu crescere in vaso e fiorire. Desidererei conoscere pareri in proposito.
Ringrazio quanti mi chiariranno le idee.
saluti

Seguiti:

o Invio di un Seguito

Please Note: Only registered members are able to post messages to this forum.

If you are a member, please log in.

If you aren't yet a member, join now!

Ritorna all'area Giardinaggio in Italia

Information about Posting

• You must be logged in to post a message. Once you are logged in, a posting window will appear at the bottom of the messages. If you are not a member, please register for an account.
  • Please review our Rules of Play before posting.
  • Posting is a two-step process. Once you have composed your message, you will be taken to the preview page. You will then have a chance to review your post, make changes and upload photos.
  • After posting your message, you may need to refresh the forum page in order to see it.
  • Before posting copyrighted material, please read about Copyright and Fair Use.
  • We have a strict no-advertising policy!
  • If you would like to practice posting or uploading photos, please visit our Test forum.
  • If you need assistance, please Contact Us and we will be happy to help.

Learn more about in-text links on this page here