Ritorna all'area Giardinaggio in Italia
| Invio di un Seguito
Il Giardino Etnobotanico
| | |
Spedito da Luca_Italy Sicily (Italy) (My Page) il 5/09/02 - 12:08
Salve,
ho da poco creato il sito "Il Giardino Etnobotanico", che riassume la mia attività di coltivazione e scambio. Se siete interessati potete raggiungerlo all'indirizzo
http://members.xoom.virgilio.it/etnobotanica
Il sito è ancora incompleto, ma visto il progetto penso che sarà in continua evoluzione. Graditi i vostri pareri.
Grazie,
Luca |
Seguiti:
RE: Il Giardino Etnobotanico
| | |
WOW, grandioso!!! Il progetto è davvero bello e strutturato molto bene! Inizialmente (con un pò di sfiducia e me ne dispiace!) ho pensato hai vari danni ambientali che potevano essere derivati da un mal uso dei semi....Un pò come succede con gli animali esotici, tutti li apprezzano, ma non pensano ai rischi!!! Figuriamoci con delle piante......quando sento parlare di queste cose mi viene sempre in mente l'acacia che a mio parere a distrutto molti dei nostri boschi (comunque rimane il mio parere!). Invece mi sono dovuta ricredere perhè da quanto ho letto, ho trovato in voi sia la voglia e la passione di coltivare e conoscere piante decisamente particolari, sia il rispetto comunque della natura e dell'ambiente che ci circonda! Purtroppo non tutti riescono a concigliare bene le due cose! E nel vostro sito è ben chiaro il messaggio che un utilizzo non corretto e sconsiderato di un piccolo seme può provocare danni! A volte le piante sono sottovalutate e viste solo da un'aspetto estetico! Per questo vi faccio davvero molti complimenti e spero che seguirete sempre questa vostra linea! Per quanto riguarda il sito, magari con qualche foto e un carattere più piccolo risulterebbe forse più completo, ma devo essere sincera: E' proprio una rifinitura, perchè già adesso lo trovo bello! Il contenuto, come ho già detto,è grandioso!!! Ancora complimenti, e spero un giorno di avere un pò più di spazio magari per ospitare una vostra bella piantuzza! |
|
|
|
|