Ritorna all'area Giardinaggio in Italia
| Invio di un Seguito
Scambio semi
| | |
Spedito da liliana Latina (My Page) il 15/09/03 - 13:46
Dispongo dei seguenti semi:
Eucalyptus cinerea
Eucalyptus globulus
Eucalyptus leucoxylon
Eucalyptus racemosa
Eucalyptus bridgesiana
Eucalyptus johnstoni
Eucalyptus maideni
Eucalyptus gillii
Eucalyptus camaldulensis
Eucalyptus botryoides
Eucalyptus gunnii
Eucalyptus camphora
Eucalyptus tereticornis
Eucalyptus viminalis
Eucalyptus bicostata
Eucalyptus trabutii
Acacia longifolia
Clivia nobilis
Schinus molle
Schinus polygamus
Butia capitata
Chamaerops humilis
Phoenix canariensis
Erythrina crista-galli
Ceratonia siliqua
Radermachera
Paulownia tomentosa
Chamaedorea microspadix
Leptospermum nitidum
Leptospermum polygalifolium
Melaleuca armillaris
Catalpa bignonioides
Melia azedarach
Scambio con semi di ortaggi, erbacee, cespugli, conifere, latifoglie e rampicanti
|
Seguiti:
RE: Scambio semi
| | |
Ciao, Vivo in irlanda e ero meravigliata di tuoi piante e alberi. Non fa tanto caldo in irlanda, piutosto mito, e vorrei provare di piantare alcune cui. Ho questi semi in scambio: Potentilla giallo Godetia varie Arundo donax Versicolor Inula magnifica Sidalcea Jimmy Whittet Houttuynia cordata chamaeleon Geranium, rosa e viola rosa scurro e rosa chiaro Penstemons Lovage Golden Solidago Varie Hostas Varie Astilbes Candytufy – dwarf varie Limmanthes douglasii Physalis Verbascum – Aaron’s Mix Calendula Crocosmia Lucifer Celosia Pastelli gladioli Amaranthus Helianthemum bianca Lavatera Se vuoi alcune, posso scambiare per i tuoi clivia nobilis chamaerops humilis phoenix canariensis ethrina crista-galli leptospermum nitidum e polygalifolium melaleuca armillaris catalpa bignoides Aspetto il tuo risposto, Iona p.s. scusa il mio italiano! |
| | |
Hi, Iona I'll send you the seeds you want as soon as I'll get your address. I'd like some seeds of Houttuynia, Hostas and Crocosmia. Regards, Liliana lilianagraziani@virgilio.it |
| | |
vorrei ricevere dei semi di cannella, maggiorana, eucaliptus, caffe'. Posso inviare una busta con i miei dati e francobolli come rimborso costo dei semi e spese di trasporto Grazie |
| | |
| ciao liliana. Sono interessata a vari sermi di eucaliptus. Mi mandi il tuo indirizzo così ti invio una busta con i miei dati e i francobolli per il costo dei semi e le spese di consegna. GRAZIE |
| | |
to liliana Sono interessata a ricevere semi di eucaliptus. Se mi dai il tuo indirizzo ti invio la busta con i francobolli per la spedizione grazie |
| | |
sono interessata a ricevere i semi di : Eucalyptus cinerea Eucalyptus globulus Eucalyptus leucoxylon Eucalyptus racemosa Eucalyptus bridgesiana Eucalyptus johnstoni Eucalyptus maideni Eucalyptus gillii Eucalyptus camaldulensis Eucalyptus botryoides Eucalyptus gunnii Eucalyptus camphora Eucalyptus tereticornis Eucalyptus viminalis Eucalyptus bicostata Eucalyptus trabutii Acacia longifolia Clivia nobilis Schinus molle Schinus polygamus Butia capitata Chamaerops humilis Phoenix canariensis Erythrina crista-galli Ceratonia siliqua Radermachera Paulownia tomentosa Chamaedorea microspadix Leptospermum nitidum Leptospermum polygalifolium Melaleuca armillaris Catalpa bignonioides Melia azedarach ho diversi semi di peperoncini, piante rampicanti con fiori fuctzia |
| | |
| to Ionads Ireland Please send my your seeds of: Calendula, Amaranthus and if you are also seeds of Potentilla giallo Godetia varie Arundo donax Versicolor Inula magnifica Sidalcea Jimmy Whittet Houttuynia cordata chamaeleon Geranium, rosa e viola rosa scurro e rosa chiaro Penstemons Lovage Golden Solidago Varie Hostas Varie Astilbes Candytufy – dwarf varie Limmanthes douglasii Physalis Verbascum – Aaron’s Mix Crocosmia Lucifer Celosia Pastelli gladioli Helianthemum bianca Lavatera MANY THANK |
|
|
|
|