Ritorna all'area Giardinaggio in Italia
| Invio di un Seguito
Scambio semi di flora brasiliana con semi di flora italiana
| | |
Spedito da slorenx Brasile (My Page) il 5/09/06 - 19:44
Ciao a tutti,
Abito in Brasile da 2 anni ed ho nostalgia degli alberi italiani che per me sono diventati piante esotiche. C' è qualcuno interessato ad uno scambio di semi di flora italiana con semi di flora brasiliana? Sono interessato a semi di alberi ( conifere, faggi, betulle, etc ) Abito in una zona del Brasile dove a volte la temperatura scende sotto zero durante l' inverno quindi le piante italiane si adatterebbero bene qui.
Saluti.
Lorenzo |
Seguiti:
RE: Scambio semi di flora brasiliana con semi di flora italiana
| | |
- Spedito da amed padova italia (My Page) il
30/09/06 - 16:48
ciao lorenzo ho visto il tuo messaggio.io sarei interessato a questo scambio. grazie per rispondermi amedeo |
| | |
Ciao Lorenzo, anche io ho visto il tuo messaggio, che semi ti interessano?. fammi sapere. Sergio |
| | |
ciao sarei interessato allo scambio! Ho un pò di semi di quercus trojana, quercus ilex, carrubo (ceratonia siliqua), melograno (punica granatum) ecc. Scambiamo??? ke semi hai? |
| | |
Ciao Lorenzo, sono molto interessato alla tua offerta.Ho semi di Pinus pinea,P.halepensis,Carrubo,Vitex agnus-castus,Myrtus communis,Pistacia lentiscus,Quercus ilex. Fammi sapere cosa ti interessa. Andrea |
|
|
|
|