Ritorna all'area Giardinaggio in Italia
| Invio di un Seguito
Se ci siete battete un colpo
| | |
Spedito da lealiloris (My Page) il 14/12/04 - 13:31
Salve giardinieri e appassionati di giardini.
Non è molto tempo che sono iscritto a questo forum di discussione sui giardini, ma vedo che di discussione non c'è ne poi molta rispetto ai nostri colleghi francesi, per questo faccio appello a tutti voi. Se ci siete date un segno e qualcuno vi rispondera.
Vivo in Costa azzurra, originario del lago di Garda (BS) ed i giardini mediterranei sono la mia passione.
Simpaticamente Loris
|
Seguiti:
RE: Se ci siete battete un colpo
| | |
| Mi dispiace che nessuno si sia preso la briga di risponderti...io saltuariamente visito questo sito, soprattutto quando ho bisogno di qualche info o buon consiglio. Ciao! |
| | |
Ti ringrazio Mariacinzia anche se in ritardo.Avevo rimosso dalla pagina iniziale del mio navigatore questo forum, ma ora eccomi di nuovo qui, sempre a disposizione per info e consigli. Ciao |
| | |
| Ciao loris, grazie per tuo messaggio. La nostra associazione propone viaggi par amatori di giardini, l'anno scorso abbiamo visitato il Viterbese, quest'anno in maggio andremo in inghilterra (Nord Yorkshire) ci son ancora posti. Vedremo famosissimi giardini di Newby hall, castle howard, Studley royal, Parceval hall, Harlow carr botanical garden, l'orto secentesco di helmsley ed altri, proveremo anche vini di piante e fiori. saluti da SHABDR |
| | |
E' un piacere rendermi utile SHABDR. Vi ringrazio per la vostra proposta, ma nel mese di maggio, saro occupato, comunque tenetemi informato su altre iniziative. Salut Loris |
|
|
|
|